Andrea Zelletta è il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’: il modello di origini pugliesi sostituisce Andrea Cerioli sulla poltrona rossa
Dopo la fine del percorso di Andrea Cerioli a ‘Uomini e Donne’, la produzione del programma ha scelto a sorpresa il tronista che sostituirà nelle prossime puntate il bolognese. La scelta della redazione della trasmissione di Maria De Filippi è ricaduta su un fascinoso modello di origini pugliesi: Andrea Zelletta. Con all’attivo nessuna esperienza tv, Andrea ha deciso di esordire sul piccolo schermo nel dating show di Canale 5. Più popolare nel mondo della moda, il tarantino è stato protagonista di shooting fotografici dei brand più in voga e delle passerelle dei marchi più ambiti. Il neo tronista ha 25 anni e vive stabilmente a Milano, sogna una donna capace di dargli una stabilità famigliare e ama i viaggi ed i cani.
Nel video di presentazione al programma di Maria De Filippi, Andrea Zelletta ha dichiarato: “ho 25 anni e nella vita faccio il modello, ma come prima cosa sono Andrea, tutto il resto arriva dopo. La moda non era un mio sogno, è capitato. Ora che sono più grande però cerco altri stimoli. Sono frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure e in tutto devo sempre ottenere il massimo. Sono disposto a mettere in standby delle certezze nella mia vita a favore di esperienze nuove e inaspettate. Se c’è una cosa che non può e non deve far parte della mia vita è la monotonia. Lavorare nella moda mi ha dato la possibilità di conoscere quasi tutto il mondo. Non mi piacciono le etichette e non giudico chi non conosco. Mi piacerebbe tanto che nessuno lo facesse con me prima di avermi conosciuto”.
“I miei sogni? – ha aggiunto il tarantino – Viaggiare tanto, avere un lavoro che mi tenga vivo e da buon terrone, una famiglia solida. Sogno una famiglia esattamente come la mia, con due genitori giovani che sanno essere amici quando serve e genitori severi quando occorre. E poi c’è il mio nonnino Giuseppe, anche grazie a lui posso dire di essere diventato un uomo oggi”.
Sulla sua donna ideale, infine, Andrea ha detto: “sono stato innamorato solo una volta nella mia vita ed è stato un colpo di fulmine ecco perché definisco l’amore caos. Non sono uno da frasi da film, ci sono parole che dicono niente ma sguardi che dicono tutto. Non ho un prototipo di donna ideale e non mi piace neanche catalogare una donna, ma la mia ragazza deve essere ambiziosa e non si deve accontentare di una vita e di un rapporto mediocre. Ora aspetto questo amore folle, io di certo non mi accontenterò”.