Nuova Bmw X5, il SUV tedesco raggiunge l’apice della tecnologia [FOTO]

/
SportFair

La Casa bavarese ha diramato immagini e dettagli ufficiali del suo rinnovato SUV top di gamma

La Casa di Monaco ha svelato immagini e contenuti della nuova generazione della  BMW X5 che sarà costruita nello stabilimento BMW di Spartanburg negli Stati Uniti, mentre  il suo lancio sul mercato mondiale inizierà nel novembre 2018.

Sulla nuova X5 fanno il loro debutto le sospensioni pneumatiche a due assi, l’Integral Active Steering e il pacchetto Off-Road capaci di migliorare   la versatilità della vettura , le capacità dinamiche ed il livello di comfort.

Tra i sistemi di assistenza alla guida troviamo: Driving Assistant Professional e Parking Assistant Plus con Reversing Assistant. Inoltre, la nuova BMW X5 ospita la presentazione del BMW Live Cockpit Professional (montato di serie), che consente di adattare il display e il sistema di controllo alle esigenze individuali del conducente. L’ultimo X5 mantiene le proporzioni tipiche di un SAV, ma il suo linguaggio di design essenziale – superfici pulite e linee precise che accentuano la robustezza, l’equilibrio e l’autorevolezza della vettura – è nuovo.

La strumentazione digitale sfrutta uno schermo da 12,3 pollici, mentre l’infotainment è abbinato ad un display sempre da 12,3 pollici. sotto il cofano troviamo il  nuovo V8 4,4 litri bi-turbo benzina da 456 CV e 650 Nm di coppia (da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi), in alternativa  c’è il 6 cilindri 3.0 litri da 335 CV e 447 Nm di coppia.

Condividi