Dotato di una terrazza a scomparsa e di interni allargabili e dotati di camino, questo motorhome viene venduto ad una cifra stratosferica
Se vi state chiedendo qual è il camper, meglio chiamarlo Motorhome, più lussuoso e costoso della storia dell’automotive, la risposta prende il nome di eleMMent PALAZZO RV. Realizzato dall’azienda Austria Marchi Mobile, questa incredibile “villa su ruote” viene proposta al prezzo esorbitante di 3 milioni di dollari, ma la grossa cifra sembra più che proporzionata se confrontata con le doti di questo mezzo.
Questo motorhome ha tutto ciò che si possa desiderare: una terrazza “pop-up”che sbuca dal tetto, uno dei suoi lati si allarga e trasforma il veicolo in un vero e proprio palazzo su ruote. Tra le varie stanze ospitate al suo interno troviamo una camera padronale, un soggiorno completo di TV al plasma e di un eccentrico camino. Non manca ovviamente un lussuoso bagno e una cucina completa di tutto per sfornare le migliori prelibatezze. Ovviamente gli interni – personalizzabili nei minimi dettagli – sono rifiniti con materiali opulenti e di pregio.