Formula 1, Hamilton e quel curioso retroscena su Verstappen: il britannico svela una telefonata tra Wolff e Max

Presente alla cerimonia FIA organizzata al Louvre, Hamilton ha svelato un retroscena che ha come protagonista Verstappen

SportFair

Serata di gala ieri al Louvre di Parigi, dove la FIA ha organizzato la cerimonia di fine anno per premiare i vincitori di tutti i campionati.

verstappen
LaPresse

Presente ovviamente Lewis Hamilton per ritirare il trofeo per il successo nel Mondiale 2019, chiuso davanti a Valtteri Bottas e Max Verstappen. Un’occasione per parlare ancora di mercato, rivelando addirittura una telefonata tra Wolff e il pilota della Red Bull: “è un periodo interessante perché ci sono molti piloti che si stanno guardando intorno. Sto parlando delle chiamate che Toto riceve da tutti i piloti, incluso quello che era qui poco fa (Max Verstappen ndr). Tutti stanno cercando di lasciare la loro squadra per venire in Mercedes. Questo è comprensibile perché tutti vogliono vincere, tutti vogliono essere parte di una formula vincente. Ma non credo sia una cosa stressante al momento. C’è sempre una chiara via di comunicazione tra me e Toto. Non ci sono mai stati segreti e questo non cambierà“.

Condividi