Neymar accusato di stupro, il brasiliano ascoltato per 5 ore dalla polizia: “mi ha chiesto di essere sculacciata”

SportFair

L’attaccante brasiliano è stato ascoltato dalla polizia di San Paolo in merito all’accusa di stupro rivoltagli dalla modella Najila Trindade

Cinque ore di deposizione, utili a Neymar per spiegare come sono andati i fatti in quella camera del Sofitel di Parigi, dove si sarebbe consumato il presunto stupro denunciato dalla modella Najila Trindade.

AFP/LaPresse

Il brasiliano si è presentato in completo nero e aiutato dalle stampelle presso la stazione di polizia di San Paolo, raccontando il suo punto di vista agli inquirenti. Una volta uscito, l’attaccante del PSG ha parlato ai microfoni dei media presenti all’esterno della struttura: “vorrei ringraziare le persone per il loro supporto, per i messaggi che mi hanno inviato. Sono sereno, la verità prima o poi verrà a galla. L’unica cosa che desidero è che questa storia finisca il prima possibile“. Stando a quanto riferito da Globo TV, che avrebbe già preso visione di una parte della testimonianza, Neymar avrebbe sottolineato alla polizia come il rapporto sessuale fosse consenziente, anzi sarebbe stata proprio la modella a “chiedere di essere sculacciata“.

Condividi