MotoGp – “Valentino Rossi non ha paura di niente! Potrebbe dire addio alla Yamaha prima del previsto”: la clamorosa rivelazione

SportFair

Loris Reggiani e le difficoltà di Valentino Rossi con la Yamaha: le parole dell’ex pilota sul futuro del Dottore

I fan di Valentino Rossi sono rimasti particolarmente delusi dopo il weekend di gara del Mugello: dopo un brutto sabato di qualifiche, anche la gara del Gp d’Italia è stata deludente per il Dottore, che dopo un’incomprensione con Mir che lo ha fatto scivolare in fondo, è stato protagonista di una caduta che lo ha costretto a dire addio alla sua corsa di casa.

valentino rossi
AFP/LaPresse

Dopo la gara del Mugello si è tornati a parlare di un possibile ritiro di Valentino Rossi, che ha però rassicurato tutti i suoi fan. C’è chi però non esclude un possibile addio in anticipo del Dottore alla Yamaha: “Rossi non ha paura di niente e di nessuno, nemmeno di sé stesso, quindi se dovesse sentirsela potrebbe anche cambiare idea e decidere di lasciare anzitempo la Yamaha prima della fine del contratto”, ha infatti affermato Loris Reggiani al Corriere dello Sport.

valentino rossi
AFP/LaPresse

L’ex pilota ha poi aperto una piccola parentesi sul team del Dottore: “Yamaha sta vivendo una situazione strana. Con le stesse condizioni di pista Quartararo e Vinales il sabato andavano forte e la domenica piano, non me lo spiego“.

 

Condividi