Nel corso dell’amichevole contro il Qatar, l’attaccante brasiliano ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che lo esclude dalla Coppa America
Come se non bastassero già le questioni giudiziarie, un’altro brutta notizia ha colpito Neymar Jr nella notte italiana. Il giocatore brasiliano infatti si è infortunato alla caviglia destra nel corso dell’amichevole contro il Qatar, problema che lo obbligherà a saltare la Coppa America.
Gli esami a cui è stato sottoposto il numero 10 verdeoro hanno evidenziato un forte trauma distorsivo, che ha obbligato il ct Tite a depennarlo dalla lista dei convocati. Questa la nota della Cbf: “vista la gravità della lesione, Neymar non sarà in condizione di recuperare in tempo utile per la Coppa America. Da questo pomeriggio, lo staff tecnico procederà a individuare il suo sostituto“. E’ durata venti minuti la partita di Neymar, costretto ad alzare bandiera bianca e a lasciare lo stadio in lacrime, sorretto da un paio di stampelle considerato il dolore alla caviglia. L’attaccante dunque potrà adesso occuparsi dell’accusa di stupro, visto che sarà chiamato a testimoniare domani davanti agli inquirenti per fare luce sulle accuse di violenza sessuale.