Neymar accusato di stupro da una donna brasiliana che sembra apparentemente… scomparsa: la famiglia della ragazza si è detta preoccupata per il suo strano ‘silenzio’
Negli ultimi giorni Neymar è finito al centro di un’incredibile e torbida vicenda: il giocatore brasiliano è stato accusato di stupro. Accuse totalmente respinte dal talento del PSG che si è difeso pubblicando le conversazioni intime fra i due su Instagram, mostrando dunque il consenso della donna.
In attesa che la polizia svolga le sue indagini (Neymar rischia da 1 a 5 anni di prigione per aver diffuso sui social le immagini intime della donna, ndr), l’accusatrice del giocatore sembra scomparsa. La notizia si apprende dai reporter di Globo che hanno intervistato la madre della ragazza in un quartiere a sud di San paolo. La signora ha spiegato di non vedere nè sentire la figlia da quando è tornata da Parigi, al termine di un viaggio che la ragazza ha definito ‘tormentato‘. La madre ha comunque dimostrato di credere alla versione della figlia: “Dio mio! Non credo che lei si inventerebbe una cosa del genere. Ma non ci ha detto niente a proposito di Neymar: e’ rimasta solo una ventina di minuti e poi se n’e’ andata“.
Il fratello della ragazza ha aggiunto di non essere riuscito a mettersi a contatto con lei dal giorno del suo ritorno la casa dove vive, nel quartiere di Santo Amaro è chiuso e apparentemente disabitata e i messaggi lasciati sul suo WhatsApp non vengono visualizzati: la ragazza sembra essere scomparsa nel nulla.