Ufficializzato l’ingaggio di Conte, i dirigenti nerazzurri hanno iniziato ad occuparsi di mercato fiondandosi sui propri obiettivi
Sistemata la questione allenatore, con l’arrivo di Antonio Conte al posto di Luciano Spalletti, l’Inter adesso può occuparsi finalmente di mercato. I profili seguiti da Marotta e Ausilio sono certamente di primo piano, con Edin Dzeko che svetta in cima alla lista nerazzurra.
L’attaccante della Roma rappresenta l’identikit del centravanti preferito da Conte, che vorrebbe piazzarlo al centro del proprio attacco insieme a Lautaro Martinez. Con il nuovo allenatore non ci sarà spazio per Icardi, che potrebbe addirittura essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Paulo Dybala. Al momento però non ci sono le condizioni economiche per condurre in porto la trattativa, considerando le diverse valutazioni che i due club fanno dei propri giocatori. L’Inter resta però vigile, così come lo stesso accade sul fronte Chiesa, altro obiettivo di mercato. Per il centrocampo infine occhi su Barella, che potrebbe arrivare per rinforzare la mediana nerazzurra come richiesto dallo stesso Conte.