MotoGp – Valentino Rossi ha una motivazione in più per far bene al Gp d’Italia: Francesca Sofia Novello al fianco del Dottore al Mugello [FOTO]

/
SportFair

Ci sarà anche Francesca Sofia Novello al Mugello per il weekend di gara del Gp d’Italia di MotoGp: la fidanzata di Valentino Rossi al fianco del Dottore

Il circuito del Mugello ha già aperto le porte ai piloti che domenica si sfideranno al Gp d’Italia: Andrea Iannone ha postato diversi video in bicicletta durante la giornata di ieri, mentre i giovani Di Giannantonio e Quartararo si sono divertiti a palleggiare col pallone da calcio sul circuito italiano.

E’ arrivato il momento anche per Valentino Rossi di ‘rifugiarsi’ nel suo motorhome, prima che il circuito venga preso d’assalto dai tifosi. Il Dottore, nonostante il circuito disti poco meno di 3 ore dalla sua dimora di Tavullia, per evitare di incappare nella bolgia di tifosi che lo acclamano e che sperano di incontrarlo.

Insieme a Valentino Rossi, al Mugello, ci sarà anche la sua dolce metà. Francesca Sofia Novello ha infatti pubblicato ieri sera della foto nelle sue Storie Instagram: “ready for Mugello #46“, ha scritto in uno scatto dove mostra la sua tuta marchiata 46, prima di mostrare l’ingresso del circuito in notturna. Il Dottore avrà una motivazione in più per far bene e la presenza della bella modella italiana al Mugello potrebbe anche essere un segno di ‘scaramanzia’ dopo la pole dello scorso anno ed il terzo posto conquistato in gara.

Condividi