MotoGp – Un allenamento al Ranch ed un bel film: ecco come Valentino Rossi si prepara al Mugello [FOTO]

/
SportFair

Valentino Rossi si carica con un allenamento al Ranch ed un bel film per il Gp d’Italia: la preparazione del Dottore in vista del Mugello

Manca sempre meno al grande appuntamento italiano della stagione 2019 di MotoGp: domenica si correrà al Mugello per un nuovo round del Mondiale. Occhi puntatissimi, ovviamente, sui piloti italiani, che vorranno far bene davanti al loro pubblico, che popolerà le tribune del Mugello.

Lo scorso anno gli italiani hanno potuto gioire per la doppietta Ducati, con Lorenzo davanti a Dovizioso e per i due italiani sul podio, il forlivese del team di Borgo Panigale e Valentino Rossi, terzo dopo l’assenza di due anni fa. Quest’anno, dopo un inizio di stagione fatto di alti e bassi, il Dottore le proverà tutte per tornare nuovamente sul podio, magari sul gradino più alto.

Per arrivare carico, motivato ed in forma all’appuntamento del Mugello, Valentino Rossi si è preparato con un allenamento al Ranch con i giovani dell’Academy e con un bel film. Il nove volte campione del mondo ha infatti pubblicato sui social le foto del suo allenamento in moto sulla sua pista di Tavullia, con Bryan Toccaceli come ospite speciale, per poi manifestare nelle storie Instagram il suo apprezzamento per il film Green Book.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Training at the MotoRanch MX park with @vr46ridersacademyofficial ? @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Condividi