Roma, Pallotta saluta Ranieri: “un vero gentiluomo, ci ha detto sì nonostante il nostro momento di difficoltà”

SportFair

Il presidente della Roma ha ringraziato su Twitter l’allenatore romano, sottolineando le sue virtù umane e professionali

Parole sentite, pubblicate sui social e dirette a Claudio Ranieri, che ieri ha salutato la Roma con il successo ottenuto sul Parma. E’ durato pochi mesi il suo ritorno sulla panchina giallorossa, un periodo breve ma intenso che l’ex Leicester non dimenticherà facilmente.

Pallotta
Pallotta – ALFREDO FALCONE

Lo stesso farà James Pallotta che, tramite Twitter, ha voluto rendere omaggio a Ranieri: “quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse in un momento molto difficile, Claudio ha immediatamente risposto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e un grande romanista. A nome di tutto il Club, voglio dirgli grazie. Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili“.

Condividi