Francesco Totti e i rumors sul suo nuovo possibile ruolo in casa giallorossa: il parere dell’ex capitano della Roma
“Quello che è uscito sui giornali lo valuteremo, ancora non so niente“. Lo ha detto Francesco Totti, parlando delle voci che lo danno come futuro direttore tecnico della Roma, oggi nel corso della Hall of Fame del calcio italiano in cui l’ex numero 10 giallorosso è entrato a far parte.
Nel calcio, ha affermato Totti intervistato nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, “il segreto è divertirsi sempre. Comunque mi divertivo di più sul rettangolo verde che a fare ora il dirigente“. L’ex capitano della Roma, premiato dal ct azzurro Roberto Mancini, ha portato come cimelio per il Museo del Calcio di Coverciano l’ultima maglia indossata con i coloro giallorossi: “Ho pensato ai 25 anni di carriera, cose belle e brutte, speravo non finisse mai. Speravo che non arrivasse mai quel giorno, purtroppo c’è sempre una fine”.
Parlando di calcio giocato, Totti ha detto: ‘Il piede è stata la mia fortuna ma parte tutto dalla testa dai sentimenti e dai valori. Quando c’è divertimento è tutto più facile, divertirmi era il mio chiodo fisso, giocavo con il pallone Super Santos fin da bambino. E’ stato il mio amico di viaggio fin dall’inizio“. (Red-Xio/AdnKronos)