Il segreto hot di Fognini: “sesso con Flavia 15 volte a settimana e durante i tornei. Le fan? I tennisti acchiappano, ma mia moglie…”

SportFair

Fabio Fognini si confessa ai microfoni de ‘Le Iene’: il tennista campione di Montecarlo rivela dei dettagli hot sulla sua vita sessuale con la moglie Flavia Pennetta

Fabio Fognini è il tennista del momento. Il numero 1 azzurro, dopo il successo nel Masters 1000 di Montecarlo, ha ricevuto un pazzesco incremento di popolarità, come dimostrano i dati di Iquii Sport che ha riportato il 19.86% della crescita dei suoi fan su Instagram e +80.000 follower social. Di recente, Fognini è stato anche intervistato da ‘Le Iene’, che non hanno mancato di interrogare il tennista di Arma di Taggia con delle domande alquanto ‘scomode’ alle quali Fognini ha sempre risposto con il sorriso. ‘Il Fogna’ ha raccontato di aver dato il suo primo baco a 15 anni, mentre a 17 ha perso la verginità. Il campione ligure ha inoltre rivelato qualche dettaglio hot della sua vita sessuale con Flavia Pennetta: “facciamo sesso 12-15 volte alla settimana. Durante i tornei almeno sette, otto volte. Anche prima della partita, lo consiglio“. Senza contare le fan e i loro ‘approcci’ social: “a fare il tennista si acchiappa, ma c’è il mastino napoletano che mi controlla. Mia sorella e Flavia mi passano al setaccio il telefono, ma non ho avuto tante donne e l’unica famosa è Flavia“.

Condividi