Hyundai presenta il concept “Style Set Free” alla Milano Design Week [GALLERY]

  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
  • hyundai design week 2019
/
SportFair

“Style Set Free” Concept, ecco come sarà l’esperienza in auto nell’era della guida autonoma secondo Hyundai

In questi anni il concetto di auto sta cambiando rapidamente: da un semplice mezzo di trasporto per spostarsi da un luogo all’altro a un’esperienza sempre più intrecciata con gli stili di vita delle persone. Ed è proprio questa l’evoluzione che Hyundai ha deciso di mettere in mostra in occasione alla Milano Design Week 2019, tramite un’esposizione avveniristica che si terrà dal 9 al 14 aprile presso l’Opificio 31.
Attraverso il concept “Style Set Free“, il brand accende i riflettori sulla propria visione futuristica di come le auto diventeranno veri e propri spazi di vita per gli individui.

Questo nuovo concetto di design degli interni dell’auto trova la sua espressione in un’installazione interattiva nel cuore pulsante del Fuorisalone, dove un percorso sensoriale guidato da colori, suoni, forme, materiali si unisce alle tecnologie più innovative.

Attraverso questo progetto Hyundai racconta la sua visione di Customer Experience del futuro: uno spazio fisico che ruota attorno alla personalità del singolo individuo che può plasmarlo fino a creare un vero e proprio spazio di vita personalizzato, grazie a prodotti e servizi sempre più evoluti. Così come oggi personalizziamo le nostre case con oggetti e le più svariate tecnologie, così faremo anche con le nostre auto.

Con Style Set Free Hyundai mette in mostra la necessità di creare lo “spazio perfetto”. La risposta alla domanda su quale forma assumerà questo spazio viene lasciata alla libertà delle persone, che lo modelleranno in base ai propri bisogni e ai propri desideri.

Con Style Set Free Hyundai punta a offrire un’esperienza all’interno dell’auto unica e originale, che nessun’altro costruttore ha mai offerto finora, ma che le persone e i clienti stanno cercando” afferma Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor Company. “La mostra anticipa gli imminenti cambiamenti della mobilità del futuro a un ampio pubblico”.

 

 

Condividi