L’allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Sampdoria, soffermandosi anche sul futuro di Zaniolo
“Nicolò ha detto più volte che vuole stare a Roma. Ha un contratto massimo fino al 2023, capisco che fa notizia, ma la società non ha intenzione di venderlo, né lui di andare via“. L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, si esprime così su Nicolò Zaniolo, gioiello giallorosso al centro di numerose voci di mercato. “Arriviamo a luglio e vediamo se può arrivare un altro anno di contratto: ora non si può fare, la legge non lo consente. Spero che sia il punto di questa vicenda“, aggiunge Ranieri alla vigilia del match con la Sampdoria.
Sul match con la Fiorentina: “capisco che il punto possa sembrare insufficiente, ma è arrivato in una situazione difficile e con una prestazione importante, la squadra è migliorata nel secondo tempo e questo fa capire ai ragazzi che stanno bene e fisicamente ci sono. E’ la testa che delle volte ti fa sentire stanco e non positivo. Aver rimontato due volte vuol dire che stanno facendo un grande lavoro mentale e di questo sono contento. Pellegrini? Sta bene ma non ha i 90 minuti nelle gambe, valuterò se farlo partire dall’inizio. Ma avete visto che quando è entrato è cambiata la partita, è molto intelligente, sa fare il trequartista, è un pezzo importante della Roma”. Sulle scelte in vista del match con la Samp, Ranieri ha sottolineato: “Mirante ha fatto bene e penso di confermarlo, sono molto restio a cambiare, perché la psicologia di un portiere è particolare, ho voluto dare riposo a Robin che ha tutta la mia considerazione“. (Spr/AdnKronos)