MotoGp – Marquez snobba Lorenzo e punta il dito contro Crutchlow: “Jorge non mi preoccupa, mentre su Cal dico che..”

SportFair

Marc Marquez diretto e senza peli sulla lingua: le parole dello spagnolo sui suoi colleghi della Honda Lorenzo e Crutchlow dopo le qualifiche del Gp d’Argentina

E’ Marc Marquez il poleman del Gp d’Argentina: lo spagnolo della Honda ha avuto la meglio sui suoi rivali nelle qualifiche di ieri a Termas de Rio Hondo, lasciandosi alle spalle Vinales e Dovizioso. Quarto invece Valentino Rossi, mentre il compagno di squadra del campione del mondo non è riuscito a far meglio del 12° posto.

marquez
AFP/LaPresse

E’ proprio di Jorge Lorenzo che Marquez ha parlato dopo le qualifiche, spiegando perchè gli ha permesso di seguirlo senza troppi problemi: “in condizioni normali avrei rallentato, se è un pilota che vedo come un rivale lo faccio. Ma Lorenzo non lo vedo molto vicino, è per questo che ho continuato a spingere e non mi sono preoccupato“, ha affermato a Motorsport snobbando in qualche modo il suo compagno.

marquez
AFP/LaPresse

Marquez ha poi aperto una piccola parentesi invece sul gesto nelle prove libere a Cal Crutchlow:lui è quello che si lamenta di più quando lo seguono, quindi quando mi ha seguito ho rallentato. Gli ho fatto un gesto solo per dirgli di passare“.

Condividi