MotoGp, Valentino Rossi mette tutti in guardia: il Dottore sicuro di sè dopo le libere in Argentina

SportFair

Il Dottore è rimasto alquanto soddisfatto del comportamento della sua Yamaha, ma non si è sbilanciato in previsioni ritenendole troppo azzardate

Un sorriso non proprio tirato quello di Valentino Rossi al termine della prima giornata di libere in Argentina, chiusa con un ottimo sesto tempo e con buone sensazioni.

AFP/LaPresse

La Yamaha ha risposto bene alle sollecitazioni del Dottore, apparso soddisfatto ai microfoni di Sky Sport MotoGp: “oggi è stata una giornata positiva, sono stato veloce per larghi tratti. Stamattina abbiamo lavorato bene con le gomme, nel pomeriggio abbiamo provato due-tre cose e alla fine ho fatto il time-attack con le morbide. Ho chiuso sesto a due decimi dal primo, come giornata è buona ma ci sono tanti dettagli da migliorare, soprattutto per quanto riguarda l’elettronica. La moto va bene, siamo abbastanza veloci. Stiamo lavorando con il gruppo, poi dipende molto da pista a pista. Da questa mattina mi son subito trovato bene, ma come sempre vanno forte tutti. Sarà importante stare concentrati, spingere forte nel momento giusto e rimanere nei dieci. Secondo me è impossibile fare previsioni, anche perchè siamo tutti molto vicini. Abbiamo iniziato nel modo giusto, è importante stare lì perchè se perdi la via è difficile recuperare“.

Condividi