#intimissimiuomoxGiro – Intimissimi veste il Giro d’Italia 2019 [GALLERY]

  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
  • LaPresse/Mourad Balti Touati
/
SportFair

“Vivi l’emozione sulla tua pelle”: Intimissimi Uomo per il Giro d’Italia 2019 

Il Giro d’Italia 2019 è ai blocchi di partenza.  In occasione della 102ima Corsa Rosa, Intimissimi Uomo, l’esclusivo Brand italiano di intimo maschile e sponsor ufficiale della manifestazione, ospiterà il 27 marzo alle ore 18.00, nello store di Galleria Pattari 2 a Milano, l’evento di presentazione ufficiale della partnership e la celebrazione della maglia rosa della mitica manifestazione sportiva, con una importante novità.

A unire Intimissimi Uomo e il Giro d’Italia innumerevoli e significativi valori: la spinta continua e costante verso l’innovazione, la determinazione nel raggiungere gli obiettivi, la sfida continua e quotidiana, la passione – vera forza motrice verso il successo -, e l’italianità, imprescindibile vanto per entrambi. Per questo la decisione di unire sinergicamente le forze durante questa storica corsa a tappe.

Per l’occasione, il flagship store sarà allestito in maniera suggestiva con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall’albo d’oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”. Verrà ripercorsa la storia della prestigiosa Maglia Rosa e verrà annunciato il brand ambassador di Intimissimi Uomo per il Giro d’Italia: Ivan Basso, due volte vincitore del Giro nel 2006 e nel 2010 proprio a Verona, tappa finale del grande arrivo 2019 e casa del Brand di underwear maschile.

Durante l’evento interverranno Matteo Muraro, World Wide Retail Director del Gruppo Calzedonia, e Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport.

Tra le novità più significative della collaborazione #intimissimiuomoxGiro c’è un nuovo modo di pensare la sponsorizzazione. Il brand Intimissimi Uomo sarà presente non solo lungo i percorsi di gara, al Village di partenza e durante i principali momenti della manifestazione, ma, per la prima volta nella storia del Giro, le maglie rosa da gara e da premiazione avranno uno sponsor interno. Celato con la maglia zippata, perfettamente visibile solo una volta slacciata, il logo Intimissimi Uomo sarà a contatto con la pelle dello sportivo, a ricalcare il claim: “ VIVI L’EMOZIONE SULLA TUA PELLE”.

Condividi