MotoGp – Capirossi non ha dubbi: “il Mondiale 2019 sarà lungo! Difficile spodestare Marquez, ma Rossi…”

SportFair

Loris Capirossi, lo stato di forma di Marquez e Rossi ed il Mondiale 2019 di MotoGp: le parole dell’ex pilota, attuale rappresentante Dorna

La MotoGp torna protagonista dopo due settimane di stop e lo fa in Argentina per il secondo round della stagione 2019. In attesa di assistere nuovamente allo spettacolo del Motomondiale, al Mugello si è tenuto un evento speciale, l’Aprilia All Stars, che ha regalato tanto spettacolo in pista con gli attuali e gli ex campioni del team di Noale.

AFP/LaPresse

All’evento, non poteva mancare Loris Capirossi, che ha così messo a confronto Rossi e Marquez: “non dico che Marc è il pilota più in forma, ma sarà sicuramente complicato spodestarlo dal gradino più alto del podio. Valentino però da parte sua si sta dimostrando davvero un grande campione, va ancora fortissimo e ci crede e questo è davvero positivo”.

Sul Mondiale 2019 ha aggiunto: “penso che sarà molto lungo. Le Ducati sono lì e Dovizioso è semplicemente fantastico quindi vedo un campionato apertissimo. Le Suzuki vanno forte, soprattutto con Rins, quindi aspettiamo prima di dare giudizi. Iannone è un pilota di grande talento, questo non è in discussione. Aprilia si è presentata con una moto nuova di buon livello, ma c’è ancora da lavorare”.

Condividi