‘Caso Icardi’ – Tutto risolto tra Mauro e l’Inter? L’attaccante argentino torna ad allenarsi col gruppo

SportFair

Inter-Icardi: torna il sereno alla Pinetina. Mauro torna ad allenarsi col gruppo

Icardi è tornato a lavorare col gruppo. Fermo dal 13 febbraio dopo aver perso la fascia di capitano, l’attaccante argentino questa mattina ha effettuato l’allenamento con i compagni ad Appiano Gentile. Dopo aver effettuato il riscaldamento col resto della squadra, il bomber sudamericano ha successivamente iniziato un lavoro personalizzato con un preparatore per recuperare la condizione fisica dopo la fase della fisioterapia e i problemi al ginocchio. Questa mattina ad Appiano era presente anche la dirigenza con Marotta, Gardini e Ausilio.

Icardi, dopo la lunga querelle con la società che ha fatto temere una rottura insanabile col club, torna a disposizione di mister Spalletti per la volata finale di stagione con l’Inter a caccia di un posto Champions e forte del sorpasso avvenuto domenica ai danni del Milan nel derby.

Finita la pausa per il doppio impegno della Nazionale il prossimo impegno dei nerazzurri in campionato è previsto per domenica 31 marzo quando i nerazzurri incontreranno la Lazio. (Int/AdnKronos)

Condividi