Rally – XRace Sport di nuovo al fianco di Battisti e Giovanelli

SportFair

Fabio Battisti e Simone Giovanelli hanno deciso di riproporsi come portacolori della “X rossa” per puntare a grandi soddisfazioni, entrambi con una Peugeot 208 R2

XRace Sport , anche per il 2019, potrà contrare sulle prestazioni di due validi driver che nel recente passato hanno conferito prestigio al vessillo della “X rossa”. Si tratta di Fabio Battisti e di Simone Giovanelli.

Il primo, pilota toscano di Castel San Niccolò, provincia di Arezzo, sarà di nuovo al volante di una Peugeot 208 R2 preparata da Miele con la quale, affiancato da Maurizio Cappelletti, affronterà il Campionato IRCup. Al suo terzo anno di attività, correrà cercando di farsi notare nella prevista mischia di ottimi piloti annunciati in categoria per la stagione che andrà ad iniziare il 6 e 7 aprile con il Rally Appennino Reggiano, primo di cinque impegni di alto profilo, che termineranno a settembre con il Rally di Bassano.

Partecipazioni, invece, tutte in Emilia Romagna, per Simone Giovanelli. Il pilota di Castelnuovo ne’ Monti sarà al via dei rallies Appennino Reggiano, Rally Nazionale del Taro e 31° RAAB moderno. Avrà a disposizione anche lui una Peugeot 208 R2, esemplare della Gilauto Sport, e sarà assecondato alle note da Erika Viappiani.

Condividi