MotoGp – In amore vince chi… corre! Marquez svela: “con Lucia viviamo separati. Vita sentimentale ok, ma penso alla carriera”

SportFair

Marc Marquez non si sbottona sulla sua vita sentimentale: il pilota glissa sulle domande riguardanti la sua fidanzata Lucia Rivera e svela di dare la priorità alla sua carriera

In amore vince chi fugge‘, recita un vecchio detto che può tornare buono nel mondo dei motori. In MotoGp vince chi corre… più veloce degli altri. Lo sa bene Marc Marquez che di fughe in solitario verso il traguardo se ne intende. Il pentacampione nella classe regina difenderà il titolo per la prima volta da fidanzato, o almeno, per la prima volta da quando i paparazzi lo hanno beccato con la sua nuova fiamma, Lucia Rivera Romero (foto e informazioni sulla sua vita privata). Dunque se ‘in amore vince chi fugge’, Marquez (s)fugge alle domande sulla sua relazione e si dimostra alquanto ‘distaccato’, dando priorità alla propria carriera.

Intervistato da ‘Hola.com’, il pilota spagnolo svela: “se lei lascerà il suo lavoro a Parigi per venire a vivere con me? Falsità, solo falsità. Se la relazione mi aiuta a far meglio in pista? Per ora sono felice che la mia vita stia andando bene a livello sportivo, questa è la cosa più importante. Sì comunque, se la vita sentimentale procede bene aiuta a far andare tutto il resto bene, ma questo è un aspetto secondario”.

Condividi