Porto-Roma, Di Francesco si gioca la panchina giallorossa sotto gli occhi di… Paulo Sousa

SportFair

L’allenatore portoghese questa sera sarà in tribuna al ‘Do Dragao’ per assistere al match degli ottavi di Champions tra il Porto e la Roma

Una partita da dentro o fuori, non solo per quanto riguarda la Champions League. Eusebio Di Francesco infatti in Porto-Roma si gioca anche il suo futuro sulla panchina giallorossa, diventata alquanto traballante dopo il pesantissimo ko subito nel derby con la Lazio.

LaPresse/Daniele Montigiani

La vittoria ottenuta all’andata all’Olimpico non mette al sicuro Dzeko e compagni, che questa sera saranno chiamati a compiere una prestazione esaltante per staccare il pass per i quarti di finale. Il passaggio del turno garantirebbe la permanenza a Di Francesco, pronto a sudarsela davanti agli occhi di colui che potrebbe essere il suo eventuale successore. Paulo Sousa infatti sarà questa sera allo stadio Do Dragao per assistere alla partita tra Porto e Roma, dopo aver incontrato però anche i dirigenti del Bordeaux, altra società sulle tracce dell’ex Fiorentina. Tutto dipenderà dal match di questa sera, se i giallorossi dovessero vincere Paulo Sousa potrebbe accordarsi con i francesi, in caso contrario si spalancherebbero per lui le porte di Trigoria.

Condividi