Ancelotti pronto al big match Napoli-Juve: “non sono imbattibili, un piacere ritrovare CR7”

SportFair

Carlo Ancelotti ritiene la Juventus battibile dal suo Napoli, nonostante la presenza in campo del suo ex calciatore Cristiano Ronaldo

Nessuno è imbattibile, ha tante qualità, esperienza, fisicità, noi dobbiamo indirizzarla sotto il profilo del gioco e dell’intensità“. Lo dice l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, alla vigilia del big match contro la Juventus al San Paolo. “E’ una partita di campionato importante, contro la squadra più forte, niente di più -aggiunge Ancelotti in conferenza stampa-. Abbiamo voglia ed ambizione per giocare al meglio e vincere e dimostrare di poter essere competitivi anche contro una squadra molto forte“. “La vigilia è stata tranquilla, anche se c’è un’atmosfera speciale nei giocatori -sottolinea il tecnico azzurro-. Giochiamo con i primi della classe e ci teniamo a fare bella figura, ma non solo quello, siamo nelle condizioni di poter vincere“. (Spr/AdnKronos)

Massimo Paolone/LaPresse

Carlo Ancelotti e l’incontro con CR7

Ho piacere di vederlo, poi se gioca è un problema in più per noi, ma è giusto confrontarsi col meglio“. Lo dice l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, alla vigilia del big match contro la Juventus di Cristiano Ronaldo, suo ex giocatore ai tempi del Real Madrid. (Spr/AdnKronos)

Napoli, Carlo Ancelotti loda l’Allegri pensiero

Legge bene le gare, le situazioni, è più focalizzato sui giocatori che sui sistemi di gioco, io la penso più o meno allo stesso modo“. L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, si esprime così sul collega della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del big match tra le due squadre. (Spr/AdnKronos)

Condividi