Mike Bibby nei guai – L’ex stella NBA accusata di molestie, il racconto della presunta vittima: “strofinò i suoi genitali contro di me”

SportFair

Mike Bibby accusato di molestie sessuali, l’ex stella dell’NBA denunciato da una donna che frequenta la stessa palestra dell’ex Sacramento

L’ex stella dell’NBA Mike Bibby è stata coinvolta in uno scandalo sessuale. L’ex giocatore di Sacramento, Grizzlies e Kings è accusato, da un’insegnante della Shadow Mountain High School in cui Mike allena, di molestie. La presunta vittima delle avances di Bibby ha assicurato che, durante l’episodio avvenuto nel febbraio 2017, l’ex giocatore NBA: “l’ha afferrata per la vita e l’ha tirata dentro la sua macchina per motivi scolastici, strofinando i genitali contro di lei e tastandola“.

Posso dire con certezza che questo presunto incidente non è accaduto e che verrà dimostrato al più presto. Michael Bibby non ha partecipato a un’aggressione sessuale di alcuno modo, cosa che è stata presunta da questa signora due anni fa“: ha invece riferito l’avvocato di Mike Bibby, Donald Harris, a discolpa del suo assistito.

Condividi