Roma, il padre di Zaniolo annuncia il rinnovo: “si farà a fine stagione. Raiola? Si è fatto vivo, ma…”

SportFair

Il padre del giocatore della Roma ha rivelato che il rinnovo di contratto del figlio verrà sancito alla fine della stagione

Il futuro di Nicolò Zaniolo sarà con la maglia della Roma, il padre Igor infatti ha rivelato che il figlio firmerà il rinnovo con il club giallorosso alla fine della stagione.

Luciano Rossi/AS Roma/LaPresse

Nessuna fretta tra le parti, questo è il momento di concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere, primo tra tutti la qualificazione in Champions League: “a fine stagione ci sarà un incontro con la società e non ci saranno problemi perché entrambe le parti vogliono concludere positivamente la trattativa” le parole di Igor Zaniolo al Corriere dello Sport. “Mino Raiola si è interessato ad ottenere la procura, ma Vigorelli resterà per molto tempo l’agente di Nicolò. Le sue qualità sono innegabili, ma non si deve fermare perché non ha ancora fatto niente. Se ci fermiamo alla doppietta fatta al Porto è l’inizio della fine. La sua priorità è la squadra e pensa solo al campo: il giorno di riposo l’ha trascorso in famiglia e vuole rimanere concentrato per i prossimi impegni in campionato e in Champions League. Derby con la Lazio? Ho già l’adrenalina a mille, è una partita speciale e in città si vive un’atmosfera fantastica. Nicolò è carico, ma spero che riesca ad essere più rilassato di me“.

Condividi