Beppe Marotta ha risposto a tono a Paratici accendendo la rivalità tra Inter e Juventus anche in chiave calciomercato: i dettagli dell’accaduto
Beppe Marotta si è presentato oggi per la prima volta all’Assemblea dei soci nerazzurri. Il nuovo dirigente dell’Inter, dopo le dichiarazioni di rito durante il CdA, ha parlato anche ai microfoni di Skysport del caso Icardi, rispondendo a tono al collega Paratici della Juventus. Il bianconero ha dichiarato in mattinata “con Icardi ora nessun contatto, vedremo a giugno”, parole alle quali Marotta ha voluto replicare.
“Icardi fa parte del gruppo ma in questo momento non è disponibile. Caso chiuso. Le lacrime di Wanda? Dobbiamo chiudere perché altrimenti si va oltre, mi dispiace per ciò che è successo riguardo il lancio del sasso e il resto. Consideriamo Icardi un nostro giocatore e non siamo obbligati a stargli vicino, ci fa piacere farlo e siamo in contatto con lui quotidianamente. Noi non abbiamo intenzione di cedere Icardi, al di là della nostra decisione: ha fatto bene e siamo certi che faccia bene anche nel futuro. Per quanto riguarda il “vedremo” detto da Paratici su cosa farà Icardi a giugno, lo stesso discorso lo faremo per Dybala“. Insomma, la sfida Juve-Inter è stata definitivamente accesa dai due esperti di calciomercato.