Napoli-Torino, Ancelotti critico contro i suoi giocatori: “impossibile non segnare con 18 palle gol”

SportFair

L’allenatore del Napoli ha parlato dopo il pari ottenuto in casa contro il Torino, accusando i propri giocatori di non essere riusciti a far gol

Soddisfazione per il gioco espresso, delusione per il risultato. Carlo Ancelotti non riesce ad accettare lo 0-0 maturato al San Paolo tra Napoli e Torino, un pareggio arrivato dopo numerose palle gol sprecate dagli azzurri, al secondo pari senza reti consecutivo dopo quello di Firenze.

Cafaro/LaPresse

Interrogato nel post match, l’allenatore di Reggiolo ha attaccato i suoi: “c’è cattiveria e determinazione, ma con 18 palle gol in due partite non puoi non fare gol” le parole di Ancelotti a Sky Sport. “Non possiamo accettarlo, dobbiamo migliorarlo in tutte le situazioni. La squadra gioca molto bene ma non finalizza e questa è una colpa nostra. Un discorso che riguarda tutti, non solo gli attaccanti. Sono dispiaciuto perché se avessimo giocato male non c’era troppo da lamentarsi, ma se non abbiamo vinto dobbiamo prendercela con noi stessi. Non siamo in una terra di mezzo, siamo messi bene in classifica, la squadra dimostra nel gioco la sua determinazione, nonostante il risultato. Non bisogna convincere il nostro presidente per il nuovo stadio. Il problema degli stadi è generale, non nostro. In casa siamo quelli che hanno fatto più punti, il problema è stato non segnare in queste due partite“.

Condividi