Si conoscono finalmente i nomi degli aggressori di Manuel: le parole agghiaccianti dei ragazzi che hanno sparato per sbaglio la giovane promessa del nuoto italiano
Giustizia è stata finalmente fatta: si conoscono i nomi degli aggressori di Manuel Bortuzzo, che poche sere fa hanno sparato alla giovane promessa del nuoto italiano, che ha subito una lesione midollare completa e non potrà dunque più camminare.
Come si pensava, c’è stato uno scambio di persona: Manuel è stato sparato per errore, scambiato per un ragazzo protagonista di una rissa in un locale avvenuta pochi minuti prima dell’aggressione, ma non per questo i due ragazzi, di 24 e 25 anni sono giustificabili.
“Abbiamo sparato e colpito lui per errore. Era buio, pensavamo fossero i ragazzi con cui avevamo avuto la rissa poco prima. Siamo qui perché Manuel deve avere giustizia. Siamo distrutti. è stato un tragico errore“, avrebbero dichiarato i ragazzi durante l’interrogatorio prima di essere fermati per tentato omicidio e porto abusivo d’arma.