Icardi litiga con i tifosi dell’Inter, sui social spunta il tweet di Wanda Nara: “ci sono capitani che…”

SportFair

La moglie-agente del capitano dell’Inter è intervenuta per difendere il marito dopo le polemiche nate con i tifosi nerazzurri

Non poteva mancare l’intervento di Wanda Nara nella diatriba nata tra Mauro Icardi e i tifosi dell’Inter, indispettiti dalle frasi del capitano nerazzurro dopo la sconfitta di San Siro contro il Bologna.

Mattia Ozbot – LaPresse

L’attaccante argentino aveva minimizzato i fischi di San Siro, lanciando anche una frecciata a tutti i supporters dell’Inter: “se non la ami quando perde, non amarla quando vince. I fischi li avevo già sentiti in questo stadio, li ho presi ovunque in carriera e non mi fanno effetto“. Parole che non sono piaciute al tifo nerazzurro, scagliatosi sui social contro Icardi, bersagliato dunque anche da coloro che dovrebbero sostenerlo. A difendere il capitano ci ha pensato Wanda Nara, con un tweet postato oggi sui propri canali social: “ci sono capitani che posano con orgoglio quando arrivano vittoriosi, ci sono capitani che si buttano giù dalla barca prima che affondi. Ci sono pochi capitani che restano nei momenti più difficili quando molti credono che si stanno nascondendo! Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non ritornano a galla“.

Condividi