MotoGp – Uccio tra importanti rivelazioni e scherzose frecciatine: “Marc e Jorge? Vedrete che andranno d’accordo! E su Valentino Rossi…”

SportFair

A tutto Uccio Salucci: dal futuro post ritiro di Valentino Rossi alla convivenza in Honda di Marquez e Lorenzo

Si è tenuta questa mattina la presentazione dello Sky Racing Team. A margine dell’evento è stato inevitabile parlare di Valentino Rossi, maestro dei giovani ragazzi, tutti italiani, della squadra che cercherà di ottenere ottimi risultati nella stagione 2019 di Moto2 e Moto3.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Non solo Luca Marini e mamma Stefania Palma, hanno espresso le loro sensazioni sul futuro del Dottore, ma anche il suo amico fraterno Uccio ha detto la sua a Rogoredo: “Vale ha una voglia di andare in moto pazzesca. Domani partiamo per la presentazione del 4 febbraio a Giacarta e il 6 siamo in pista, stiamo fremendo. Il primo test sarà già molto importante per capire come ha lavorato la Yamaha, ma siamo fiduciosi. Marquez e Lorenzo spaventano anche singolarmente, figuriamoci in coppia. Sarà un bel duello tra di loro, sono due professionisti e vedrete che riusciranno ad andare d’accordo…“, ha scherzato Alessio Salucci.

Valentino Rossi Uccio Salucci
LaPresse/Reuters

Scherzi a parte, dobbiamo pensare solo a noi. Vale lo vedo veramente concentrato sull’obiettivo. Per ora gli anni non li sente, poi saremo i primi a dire basta. Abbiamo tante nuove idee per gli anni futuri, belle e divertenti. Un team in MotoGp? Ci sono voci, ma non ci siamo ancora seduti al tavolo. Certo, se arrivasse una proposta di Sky la valuterei con molti occhi di riguardo“.

Condividi