Nelle ultime ore la WWE ha confermato l’addio di Dean Ambrose alla scadenza del suo contratto il prossimo aprile: work o verità?
Brutta notizia per tutti i nostalgici dello Shield e, in generale, per tutti i fan di Dean Ambrose: il ‘Lunatic Fringe’ lascerà la compagnia alla scadenza del suo contratto, prevista per il prossimo aprile. Alcuni rumor erano circolati già da tempo, ma la WWE ha deciso di rendere ufficiale la notizia con un annuncio sul proprio sito ufficiale che recita:
“Dean Ambrose (Jonathan Good) non rinnoverà il suo contratto con la WWE che scadrà in aprile. Siamo grati e riconoscenti per tutto quello che Dean ha dato alla WWE e ai suoi fan. Gli auguriamo il meglio e ci auguriamo che un giorno Dean possa fare ritorno in WWE”.
Un annuncio che lascia spazio a poche interpretazioni, nonostante diversi fan si siano chiesti se, visto anche il tipo di personaggio alquanto sopra le righe, non potesse trattarsi di un work. L’insider WWE Brad Shepard ha provato a fare chiarezza sulla situazione, spiegando così il suo punto di vista in merito alla questione: “ci sono un sacco di speculazioni in merito a Dean Ambrose e il suo contratto con la WWE. […] Tutti sanno del booking di RAW che sta costruendo qualcosa legata a lui ed Hunter. La gente specula, è tutto un work? Stanno cercando di farci solo credere che andrà via? Ho la certezza che Dean Ambrose sia realmente intenzionato a lasciare la compagnia alla fine del contratto. Non è un work, è la verità. Possono creare un work legato ad una storyline ma che si basa sulla realtà che lui voglia lasciare la compagnia alla fine del contratto. Hanno diversi mesi per farlo, forse ci riusciranno o forse no, ma l’intento di Dean è quello di lasciare la compagnia. […] Ci sono tante speculazioni perché fare annunci di questo tipo, in anticipo, non è nello stile della WWE. Ma di recente la WWE ha confermato che Ronda Rousey è sotto contratto fino al 2021, mentre erano venuti fuori alcuni rumor con Dave Meltzer che annunciava il suo addio dopo WrestleMania. La WWE ha chiarito. Adesso è venuta fuori la storia di Dean Ambrose ed hanno prodotto un comunicato in merito. Abbiamo assistito ad un nuovo modo di gestire le situazioni di questo tipo”.