Coppa Italia – Monchi chiede scusa ai tifosi dopo il ko della Roma: “la punizione c’è stata in campo, non mi sembra il caso di andare oltre”

SportFair

Le parole di Monchi dopo la deludente e amara sconfitta della Roma contro la Fiorentina per 7-1 in Coppa Italia

Questa è per me forse la serata più dolorosa da quando faccio il direttore sportivo. Oggi è solo un giorno per chiedere scusa a tutti i tifosi che erano a Firenze e quelli a casa. I tifosi sentono la maglia come nessuno e posso solo chiedere scusa ma non è questo il giorno per fare considerazioni“. Sono le parole del direttore sportivo della Roma Monchi al termine della sfida di Coppa Italia persa dai giallorossi 7-1 contro la Fiorentina.

Luciano Rossi/AS Roma/LaPresse

“Nessuno dei giocatori voleva far male in campo, alle volte gira tutto male -prosegue il dirigente ai microfoni di ‘Roma Radio’-. Ero stato nello spogliatoio prima del fischio d’inizio, i ragazzi volevano vincere. Tranne il secondo tempo di Bergamo nelle ultime 6-7 partite la squadra stava recuperando“.

Abbiamo provato tutto, oggi i giocatori hanno bisogno di supporto, dobbiamo stare vicino a giocatori e staff tecnico, per uscirne dobbiamo restare uniti, la punizione c’è stata in campo, non mi sembra il caso di andare oltre“, conclude. (Int/AdnKronos)

 

Condividi