Higuain vessato dalle critiche, la dura replica dell’attaccante alle accuse di Salvini&Company

SportFair

Il messaggio sibillino di Gonzalo Higuian sui social: il neo calciatore del Chelsea zittisce le critiche con un post che va dritto al punto

Gonzalo Higuain è un calciatore del Chelsea da pochi giorni, eppure il suo trasferimento dal Milan ai Blues ha suscitato più polemiche di quanto non ci si potesse aspettare. Dopo la breve parentesi rossonera e l’arrivo di Piatek a Milano, l’attaccante argentino ha scelto il club allenato da Maurizio Sarri per continuare la sua stagione. Tanti però, di fronte all’ennesimo cambio di casacca dell’argentino, non hanno gradito l’atteggiamento di Gonzalo, definito da Matteo Salvini un ”mercenario.

Rispondendo alle critiche che stanno imperversando in Italia, Higuain ha scritto un post sibillino su Instagram. Il messaggio è chiaro e cita: “se parlano male di qualcuno, sii orgoglioso: significa che la tua vita è più importante della sua. Non far caso a nessuno, concentrandoti sull’ottenimento di certi obiettivi, pare dia fastidio: lo sforzo nell’arrivare a ciò che si è si tramuta nel parlar male altrui. Buona notte a tutti”.

Condividi