Chi è Giada Fusaro? La presunta giovanissima fidanzata di Magalli con un passato horror alle spalle

SportFair

Giada Fusaro è la nuova presunta fidanzata di Giancarlo Magalli? La 22enne smentisce, ma il presentatore incalza ‘ho trovato l’amore’

Giancarlo Magalli ha un nuovo amore? La giovane Giada Fusaro potrebbe essere la nuova fidanzata del presentatore Rai. Nonostante la 22enne abbia smentito la relazione con il conduttore di 49 anni più grande, “tra me e Giancarlo c’è solo una grande amicizia. E’ una persona speciale” ha detto, tanti sono gli indizi che portano a pensare che la judoka abbia iniziato una storia d’amore con Magalli.

“Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. – ha detto alla rivista ‘Gente’ il presentatore 71enne – Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte. Questa vicenda, che sta effettivamente allietandomi la vita in questi ultimi tempi, non è pronta per essere diffusa”.

Giada Fusaro è diventata popolare non solo sul piccolo schermo per le battaglie portate avanti in prima persona contro la violenza sulle donne. La giovane, originaria di Lonato del Garda, è stata protagonista di un servizio de Le Iene in cui ha raccontato la sua tremenda storia caratterizzata da abusi a cui è stata sottoposta dal maestro di karate nel periodo della sua adolescenza.

Condividi