Dramma Emiliano Sala, applausi per Kanté: il gesto del giocatore del Chelsea è commovente

SportFair

Il centrocampista del Chelsea, compagno di squadra di Sala ai tempi del Caen, ha deciso di pagare di tasca propria le ricerche per ritrovare l’aereo su cui viaggiava l’argentino

Un gesto da applausi, che sottolinea la grande bontà d’animo di N’golo Kanté. Il centrocampista del Chelsea infatti ha deciso di pagare di tasca propria le ricerche di Emiliano Sala, il giocatore del Cardiff scomparso nella serata di lunedì durante il volo di ritorno verso il Galles da Nantes.

AFP/LaPresse

La polizia di Guernsey ha sospeso le ricerche dopo tre giorni di instancabile lavoro, sottolineando come le possibilità di ritrovare vivo il giocatore e il pilota del velivolo siano pressoché nulle. La famiglia e gli amici dell’attaccante argentino però non hanno intenzione di arrendersi, tra questi anche Kanté, disposto a pagare di tasca propria le ricerche. Compagni di squadra a Caen nella stagione 2014/2015, il centrocampista del Chelsea è rimasto legato a Sala, accogliendo la richiesta della sorella di non fermare le ricerche. Un gesto da applausi, che conferma la grandezza di Kanté non come giocatore, ma come uomo.

Condividi