Milan, è il giorno della presentazione di Piatek: “sono nato pronto, porterò la squadra in Champions League”

SportFair

Primo giorno da giocatore del Milan per l’attaccante polacco, presentato dal club rossonero alla stampa prima dell’allenamento pomeridiano

Ieri sera l’ufficialità, oggi la presentazione ufficiale. Krzyzstof Piatek è un nuovo giocatore del Milan, l’attaccante polacco si è presentato all’ora di pranzo davanti ai media, per esprimere le prime sensazioni da calciatore rossonero. Secondo acquisto in questo mercato invernale per la società presieduta del fondo Elliott, riuscita a regalare anche Paquetà a Gattuso.

Felice e sorridente, Piatek ha iniziato così la conferenza: “credo sempre in me stesso, volevo dimostrare qualcosa di buono in A. E’ importante per me segnare perché sono un attaccante. Non è cambiato nulla in me, sono la stessa persona.  L’asciugamano del Milan da bambino? Non è Photoshop, sono felice e onorato essere qui, un sogno diventato realtà. Farò di tutto in campo per mostrare il mio talento. Sono nato pronto. Farò tutto per portare il Milan in Champions, lotterò su ogni pallone. ? È stato un sogno e non pensavo potesse essere possibile si avverasse, riguardo le leggende ne ho una accanto a me che ammiravo sempre come Leonardo. È un passo in avanti nella mia carriera, spero di far bene con Cutrone in campo. Milik? E’ un giocatore importante. Non mi aspettavo di arrivare in un grande club, il calcio è sorprendente. Pensavo di ricevere interesse, si, ma non di finire così presto in un grande nuovo club. Al Genoa la stagione è stata turbolente per il discorso panchina, voglio allenarmi e lavorare duramente qui”.

Condividi