Lewis Hamilton intenerito dall’abbraccio pre-match tra Serena Williams e la figlia: il commento social del campione di F1
Sono attualmente in corso gli Australian Open 2019: i migliori giocatori del mondo si sono sfidati regalando grande spettacolo nei campi in cemento di Melbourne. Se per quanto riguarda i maschi ancora non è stata definita la finalissima che si disputerà domenica, per quanto riguarda il torneo femminile sappiamo già che a sfidarsi per il titolo saranno Petra Kvitova e Naomi Osaka.
Non ci sarà dunque Serena Williams, fermata ai quarti di finale da Karolina Pliskova, aiutata anche da un improvviso infortunio alla caviglia che ha impedito alla statunitense di giocare al massimo delle sue potenzialità. Nonostante l’eliminazione della numero 16 del ranking WTA, i suoi fan non la tradiscono mai. Primo fra tutti, Lewis Hamilton non ha perso occasione di manifestare tutto il suo apprezzamento per Serena Williams: il pilota britannico ha infatti pubblicato un’immagine nelle sue storie instagram davvero dolce. L’abbraccio pre-match tra la tennista statunitense e la sua tenera figlioletta ha fatto commuovere il campione del mondo di F1: “sei sempre la mia MVP“, ha scritto su Instagram.