La scuderia di Woking ha rivelato la colorazione della monoposto 2019, confermando le indiscrezioni delle scorse settimane
La nuova stagione di Formula 1 si avvicina, le scuderie sono concentrate a definire gli ultimi dettagli in vista delle presentazioni ufficiali in programma nel mese di febbraio.
La McLaren punta ad una stagione di riscatto, dopo i cattivi risultati ottenuti negli ultimi anni. Partendo da una line-up completamente rinnovata, la scuderia di Woking ha intenzione di risalire la china in classifica, affidandosi all’esperienza di Carlos Sainz Jr e alla freschezza di Lando Norris. L’unico elemento di continuità tra il 2018 e il 2019 sarà la colorazione della MCL34, che manterrà la livrea ‘papaya’ confermando lo schema cromatico utilizzato inizialmente sul finire degli anni ’60. A rivelare il tutto la stessa McLaren, con una nota ufficiale pubblicata sui propri canali social: “un cenno al passato con un focus fisso sul futuro. La livrea di quest’anno è stata pensata ancora una volta in questi termini, basandosi sul patrimonio dei colori del marchio che sono stati sinonimo di successo”.