Calciomercato Inter, sondaggio per Darmian ma parti distanti: proposto un centrocampista del Leicester

SportFair

L’Inter ha parlato con lo United per Darmian, ricevendo però una richiesta piuttosto alta. Intanto è stato proposto Adrien Silva, ma il nome non scalda Ausilio

L’Inter lavora al rinnovo di Mauro Icardi ma non solo, i nerazzurri infatti studiano eventuali mosse da compiere in questi ultimi giorni di mercato invernale.Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club nerazzurro ha avviato i primi contatti con il Manchester United per Darmian, profilo che piace non poco a Luciano Spalletti. Le condizioni dettate dai ‘Red Devils‘ sono piuttosto alte, con un prestito oneroso di sei milioni più altri sei per l’eventuale diritto di riscatto. Per questo motivo l’operazione resta in stand-by, in attesa di ulteriori sviluppi.

Intanto alla società nerazzurro è stato proposto Adrien Silva, centrocampista del Leicester che però non scalda l’interesse di Ausilio e soci. L’Inter potrebbe prenderlo in caso di addio di Gagliardini, ma le sole due presenze collezionate dal portoghese in questa Premier League inducono a pensare che non se ne faccia nulla.

Condividi