Dramma Emiliano Sala, l’appello accorato dell’ex fidanzata: “so che sei forte, ti stiamo aspettando”

SportFair

Berenice Skhair, l’ex fidanzata di Emiliano Sala, affida il suo accorato appello a Instagram: le prime parole della giovane ragazza dopo la scomparsa del calciatore italo-argentino

“Indagate per favore, non smettete di cercarlo!!!”: inizia così l’accorato appello dell’ex fidanzata di Emiliano Sala, calciatore italo-argentino disperso con il suo aereo mentre si stava dirigendo da Nantes a Cardiff. Berenice Skhair, compagna dell’attaccante, affida ad Instagram le sue prime parole dopo la tragica notizia. “Non posso credere a questo incidente o che sospendiate una ricerca per il maltempo. – ha continuato la bella ragazza sul social network – Non posso credere che sospendano la ricerca fino a domani, perdano tempo e non facciano niente, mi sento impotente”.

AFP/LaPresse

“Non riesco a smettere di pensare che stai bene e al sicuro. – dice la dolce Berenice poi parlando direttamente all’ex fidanzato – I sogni hanno una data di scadenza? In un secondo la tua vita può cambiare… siamo polvere, siamo effimeri in questo universo. Avvengono così tante ingiustizie, per questo motivo quello che rimpiango di più è di non averti detto tutto ciò che viene dal cuore. Non mi sono espressa ed è qualcosa che penso che d’ora in poi farò. Chi mi conosce conosce la luminosità dei miei occhi quando parlo di te. Sono stata fortunata ad incontrarti”.

Tutto cambia, perché queste cose accadono? – si domanda ancora l’ex fidanzata del calciatore – Perché queste cose succedono ad un affascinante calciatore laborioso, ad una brava persona che proietta e dedica il suo lavoro alla sua famiglia? Perché i sogni non si avverano? Perché ??!! Ho il cuore spezzato. Non posso accettarlo. Abbi forza come sempre Emi. Sento dolore, paura, rabbia e impotenza per non essere in grado di fare nulla, da qui mi sento inutile .. ????so che sei forte … ti stiamo aspettando @ emilianosala9 … ??? ??? cercate finché non lo trovate vivo! Le ore continuano a passare. Aspettiamo prima di pubblicare notizie false e abbiate rispetto per la famiglia. Io ho fiducia!!!! E spero”.

Condividi