Dall’amore per il figlio a quello per i reality, la mamma di Zaniolo tra shopping e tv: “direi sì al Grande Fratello”

SportFair

Francesca Costa si racconta in un’intervista, la splendida mamma di Nicolò Zaniolo parla dei suoi hobby e della sua voglia di partecipare ad un reality

Dato il successo di Nicolò Zaniolo tra le fila della Roma, anche la bellissima e giovanissima madre del calciatore sta vivendo un periodo particolare sotto la luce dei riflettori dei social. Francesca Costa, che sembra più una Wags che la madre del trequartista, nelle ultime settimane sta vivendo della popolarità riflessa del figlio e per questo motivo è stata protagonista di un’intervista ai microfoni del ‘Secolo XIX’.

Instagram @frac77

“Sono semplicemente una mamma che segue suo figlio – ha raccontato Francesca all’intervistatore – Con Igor (il padre di Nicolò, ndr) ci siamo conosciuti in un salone di bellezza. Lui andava a fare le lampade. Lo gestiva mia cugina e c’erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo sposati ed è arrivato Nicolò”.

La mamma di Zaniolo continua spiegando i motivi della popolarità raggiunta sui social e non solo. “Di sicuro il fatto che sia ancora giovane, Nicolò è nato quando avevo da poco vent’anni, mi fa essere una mamma che ha un figlio al centro dell’interesse generale in Serie A. – ha detto – Nicolò non guida e lo porto agli allenamenti. La sera torniamo e preparo la pasta al pomodoro. Amo Venditti e il nostro inno”.

Instagram @frac77

“Non le ho messe colte da una voglia di celebrità, – ha spiegato poi Francesca Costa riferendosi alle foto social – sono sempre state sul mio profilo. Mi piace fotografarmi. Amo lo sport e curo il mio fisico. Certo che se fanno colpo mi fa piacere, ma non c’è niente di male. Anni fa seguito Elisabetta Canalis. Non voglio conflitti di interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare. Se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello allora sì. Ma niente calcio”. E sul suo hobby preferito ha ammesso: “amo lo shopping tra un allenamento e l’altro”.

Condividi