F1, Mick Schumacher si lega a Nicolas Todt: per il pilota tedesco pronta una sorpresa dalla… Ferrari

SportFair

Il tedesco è entrato a far parte dell’agenzia di Nicolas Todt, di cui fa parte anche Charles Leclerc. Intanto si vocifera di una sorpresa che la Ferrari sta preparando al tedesco…

Sono settimane importanti per Mick Schumacher, diventato da poco in via ufficiale un nuovo pilota della Ferrari Driver Academy. Oltre a questa novità, ce n’è un’altra che riguarda il pilota tedesco, relativa al suo agente.

Mick Schumacher
AFP/LaPresse

Secondo quanto riferito da Motorsport.com, il figlio del Kaiser pare sia entrato a far parte della All Road Management, agenzia di proprietà di Nicolas Todt, di cui fa parte anche Charles Leclerc da quando correva nel karting. Una soluzione appoggiata ovviamente anche dalla famiglia Schumacher, considerando che Jean Todt (padre di Nicolas) è una delle pochissime persone ammesse a far visita al sette volte campione del mondo. Inoltre, pare che la Ferrari stia valutando non solo di far disputare a Mick Schumacher due collaudi in pista nel corso dei test di stagione, ma di permettergli anche di girare nella prima sessione di prove libere del venerdì sia con Sauber che con Haas. Una sorpresa pazzesca per il giovane tedesco, che non si tirerebbe certo indietro nel compiere questi importanti passi verso l’esordio in Formula 1.

Condividi