MotoGp – Lorenzo in ospedale, l’indiscrezione di Ezpeleta fa luce sul mistero attorno alle condizioni di Jorge

SportFair

E’ Carmelo Ezpeleta il primo a fare chiarezza sul mistero attorno a Jorge Lorenzo e alla sua visita al pronto soccorso di ieri pomeriggio: ecco cosa avrebbe il maiorchino della Honda

Questa mattina un’incredibile notizia ha lasciato senza parole tutti gli appassionati di MotoGp. Jorge Lorenzo ha trascorso diverse ore ieri al pronto soccorso della clinica Pederzoli di Peschiera del Garda (Verona). Un incredibile mistero attorno alle condizioni del maiorchino della Honda, accompagnato in clinica da un uomo e una donna, che non si sono sbilanciati, ma sono stati contrastanti.

E’ stato Carmelo Ezpeleta a fare un po’ di chiarezza sul mistero attorno al pilota maiorchino: “oggi ho avuto la notizia, penso si sia rotto lo scafoide. Ma non ho parlato ancora con loro (Honda, ndr)“, ha dichiarato ai microfoni Sky, smentendo quindi le affermazioni della donna che ha accompagnato Lorenzo, secondo le quali il maiorchino si era recato in clinica per accompagnare un amico.

Secondo altri rumors sembra si tratti di una infrazione allo scafoide e che gli sia stata immobilizzata la mano: Lorenzo tornerà in Spagna nelle prossime ore per ulteriori accertamenti. Non è ancora chiaro come il maiorchino della Honda si sia procurato questo infortunio, ma quel che è certo è che si tratta di una brutta batosta per il pilota e per il suo team con l’avvicinarsi dei test invernali e dell’esordio stagionale.

Condividi