MotoGp, Gigi Dall’Igna e quella frecciata a Lorenzo: fischiano le orecchie del pilota spagnolo

SportFair

Il General Manager di Ducati non ha lesinato una frecciatina nei confronti di Jorge Lorenzo, passato alla Honda dopo il biennio in rosso

Non sono mancate le frecciatine nei confronti di Jorge Lorenzo nel corso della presentazione della nuova Ducati, andata in scena nella serata di ieri a Neuchatel.

Tra obiettivi per il futuro e sensazioni sulla nuova stagione, Luigi Dall’Igna si è fatto scappare una dichiarazione che avrà fatto fischiare le orecchie al pilota spagnolo, passato alla Honda dopo un biennio a Borgo Panigale. Interrogato su Dovizioso e Petrucci, il General Manager di Ducati ha fatto un paragone con il passato: “abbiamo cambiato strategia, da due piloti che pensano in maniera indipendente senza pensare al meglio per la squadra, a due che invece lavorano assieme. Non vuol dire che daremo ordini di scuderia, ma solo che ci sarà una sinergia diversa nel lavoro. Dovizioso è con noi da 6 anni e questa continuità è fondamentale, in lui vedo la determinazione a fare ancora meglio. Da Petrucci mi aspetto che vinca la sua prima gara e lotti per salire sul podio ogni domenica”.

Condividi