Qualificazioni Australian Open ATP – Bolelli ko al primo turno, avanzano Travaglia e Napolitano

SportFair

Simone Bolelli già fuori dagli Australian Open, il tennista azzurro si ferma al primo turno delle qualificazioni del primo Slam dell’anno

In vista degli Australian Open, primo Slam del 2019 in programma dal 14 al 27 gennaio sui campi in cemento di Melbourne Park, si stanno disputando i turni di qualificazione al tabellone principale. Tra i match scesi in campo tra la notte e l’alba italiana ci sono quelli che hanno visto protagonisti i tennisti italiani.

Al primo turno di qualificazioni, si ferma già l’avventura di Simone Bolelli in Australia. Il tennista azzurro è stato battuto dal giapponese Tatsuma Ito sul risultato di 2-1. Avanza al secondo turno, al contrario, Stefano Travaglia. La vittoria per 2-0 sullo slovacco Andrej Martin fa guadagnare al tennista italiano un pass per il prossimo step. Nel derby tutto italiano tra Matteo Donati e Stefano Napolitano a prevalere, invece, è stato quest’ultimo sul risultato di 2-0. Bella prestazione anche di Filippo Baldi, l’azzurro ha battuto in due set il rivale tedesco Yannick Maden.

 

Condividi