Calciomercato Inter, grandissimo colpo a parametro zero: preso Diego Godin dall’Atletico Madrid

SportFair

Affare in dirittura d’arrivo per il mercato estivo del club nerazzurro, pronto ad assicurarsi a parametro zero un rinforzo importante in difesa

Grandissimo colpo dell’Inter per il mercato estivo, il club nerazzurro infatti ha praticamente chiuso l’operazione per l’arrivo di Diego Godin, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019.

Godin
Lapresse

Il direttore sportivo Ausilio ha anticipato la concorrenza di altre società europee, accaparrandosi a parametro zero uno dei migliori difensori del panorama internazionale. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’accordo tra le parti è ormai ai dettagli, con il centrale uruguaiano che firmerà un contratto di anni più opzione per il terzo. Nelle prossime settimane Godin svolgerà le visite mediche, ultimo step prima della firma sull’accordo che lo renderà a tutti gli effetti da luglio un giocatore dell’Inter. In questa stagione il classe ’86 ha collezionato tredici presenze e due gol in Liga, a cui vanno aggiunti quattro gettoni collezionati in Champions League e uno nella Supercoppa Europea, vinta lo scorso agosto dall’Atletico Madrid contro il Real Madrid.

Condividi