Cosa ci facevano Cristina D’Avena e Rocco Siffredi insieme a Capodanno? I possibili scenari hot sui social

SportFair

È bastata una foto di Rocco Siffredi insieme a Cristina D’Avena a scatenare le fantasie hot dei social: la cantante e il porno divo insieme a Capodanno

Rocco Siffredi e Cristina D’Avena insieme la notte di Capodanno. La strana coppia è apparsa in una foto social sul profilo Instagram della 54enne bolognese ed ha scatenato l’ironia hot dei follower della cantante delle sigle dei cartoni animati. “LaPuffa di qua… Puffa di là… Gli auguri con Rocco eccoli qua… ?? Uno scoppiettante 2019 a tutti! ?”: ha scritto la D’Avena a didascalia della foto.

I fan di Cristina però  hanno dato voce alle loro fantasie più hot ed hanno ipotizzato scenari scabrosi tra la cantante e Rocco Siffredi. “Esattamente in che categoria devo cercare? Cartoons?“, ha scritto un utente. “Un vostro film insieme…credo sia un sogno per quasi tutti gli Italiani“: ha ipotizzato un altro fan della coppia sui social. “Così ad occhio ti ha fatto sentire la presenza del grande puffo”; “Auguroni Cristina! Attenta al Grande Puffo… “, “Mo ho capito che volevi dí quando cantavi “vola mio mini pony”: sono stati alcuni degli altri tantissimi commenti apparsi sotto lo scatto.

Condividi