F1 – Wolff ed il rapporto con Niki Lauda, le bellissime parole del team principal Mercedes: “siamo come due fratelli complici”

SportFair

Wolff ed il rapporto speciale con Niki Lauda: il commento del team principal Mercedes nel bilancio di chiusura del 2018 del team campione del mondo

Una stagione ricca di successi per la Mercedes: non può dunque che essere soddisfatto il team principal Toto Wolff. Il manager austriaco, come tutti i più grandi uomini del mondo dello sport, ovviamente, non si accontenta mai e va sempre a caccia di miglioramenti e di ulteriori successi.

Il 2018 è stato di alti e bassi per la Mercedes, che ha vissuto messi di preoccupazioni per le condizioni di salute del suo presidente non esecutivo Niki Lauda. “Siamo due fratelli complici e mi è mancato molto nella seconda parte della stagione“, ha affermato Wolff nel bilancio di fine anno della Mercedes.

Abbiamo guidato il team insieme negli ultimi 5 anni. Quindi mi è pesata la sua assenza più che a chiunque altro. Non vedo l’ora che arrivi il 2019, così potremo camminare nuovamente insieme“, ha continuato Wolff a F1i.com.

Il team principal Mercedes ha poi raccontato le sensazioni riguardo il problema di salute di Lauda: “all’inizio sembrava un’influenza innocente, ma poi tutto è cambiato drammaticamente in poche ore. Non ho dubbi che tornerà. Solo i dottori e Niki potranno fare un annuncio su ciò. Mi piacerebbe riaverlo già dalla gara d’apertura in Australlia, ma la sua salute è la priorità“.

Condividi